Volontà

L'amore non si ottiene con la forza. L'unica forza che possiamo usare è quella di volontà, nel lasciare la libertà dell'altro!

—Andrea Almadori

Condividi questa frase di Andrea Almadori
Se tutti i popoli della terra, tutti i giovani della terra potessero trovarsi uniti e potessero quindi coralmente esprimere il loro desiderio, la loro volontà, tutti si esprimerebbero per la pace, contro la guerra.

—Sandro Pertini

Condividi questa frase di Sandro Pertini
Voluttà: solo per gli appassiti un veleno dolciastro, ma per coloro che hanno una volontà leonina la grande corroborazione del cuore, e il vino dei vini degno di venerante riguardo.

—Friedrich Nietzsche

Condividi questa frase di Friedrich Nietzsche
Conserva sempre la tua determinazione e la tua volontà, andrai lontano.

—Anonimo

Categorie: Frasi per laurea
Temi: Volo, Volontà
Condividi questa frase di Anonimo
RICETTA: prendete una dose di comprensione... aggiungete un pizzico di buona volontà... condite con tanta dolcezza e amore... lasciate cuocere con saggio buon senso... eppoi cin cin... alla vostra felicità... augurissimi

—Anonimo

Condividi questa frase di Anonimo
A venti anni di età, regna la volontà; a trent'anni, l'arguzia; ed a quaranta, il giudizio.

—Benjamin Franklin

Condividi questa frase di Benjamin Franklin
I medici non guariscono le persone. Danno solo un aiuto perché le persone guariscano. Chi guarisce... è la persona stessa. È la forza di volontà della persona in questione!

—Anonimo

Condividi questa frase di Anonimo
L'amore è come la febbre. Nasce e si spegne senza che la volontà ne abbia la minima parte.

—Stendhal

Condividi questa frase di Stendhal
Quando meno ce lo aspettiamo, la vita ci pone davanti ad una sfida, per provare il nostro coraggio e la nostra volontà di cambiamento. In quel momento, non serve fingere che non stia accadendo nulla, o scusarci dicendo che non siamo ancora pronti.

—Paulo Coelho

Condividi questa frase di Paulo Coelho
Nella pacatezza dello sguardo degli animali parla ancora la saggezza della natura; perché in essi la volontà e l'intelletto non si sono ancora distaccati abbastanza l'uno dall'altro per potersi, al loro reincontrarsi, stupirsi l'uno dell'altra.

—Arthur Schopenhauer

Condividi questa frase di Arthur Schopenhauer