Terra
Possa la strada venirvi incontro e il vento sospingervi dolcemente. Possa il mare lambire la vostra terra e il cielo coprirvi di benedizioni, il sole illuminare il vostro volto e la pioggia scendere lieve sul vostro campo. Possa Dio tenervi sul palmo della Sua mano, fino al vostro prossimo incontro. Possa la sua leggerezza largamente benedirvi.
Condividi questa frase di Antica benedizione celtica
Amare il proprio lavoro è la cosa che si avvicina più concretamente alla felicità sulla terra.
Condividi questa frase di Rita Levi Montalcini
Se tutti i popoli della terra, tutti i giovani della terra potessero trovarsi uniti e potessero quindi coralmente esprimere il loro desiderio, la loro volontà, tutti si esprimerebbero per la pace, contro la guerra.
Condividi questa frase di Sandro Pertini
Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno, né di notte, né per mare, né per terra: per esempio, la guerra.
Condividi questa frase di Gianni Rodari
È il giorno prodigioso della vittoria: la Pasqua di resurrezione. Che l'annuncio della gioia pasquale sia ascoltato da tutti gli uomini e da tutti i popoli sulla faccia della terra!
Condividi questa frase di Papa Giovanni Paolo II
In questo mattino di Pasqua, come vorremmo che ogni uomo e ogni donna accogliessero la luce di Cristo che dirada le tenebre ed inaugura il trionfo della vita sulla morte! Fratelli e sorelle di tutta la terra, benedite con noi "questo giorno che ha fatto il Signore". Cristo è risorto, alleluia!
Condividi questa frase di Papa Giovanni Paolo II
Se tutti lo facessero anche solo una volta al giorno, regalare un sorriso, immagina che incredibile contagio di buon umore si espanderebbe sulla terra.
Condividi questa frase di Marc Levy
Far ridere significa far dimenticare: quale miglior benefattore su questa terra di chi regala l'oblio!
Condividi questa frase di Victor Hugo
Perche' gli struzzi mettono la testa sotto terra? - Perche' le talpe guardano i film porno!
Condividi questa frase di Anonimo
Un carabiniere sta pitturando il soffitto della caserma sporcando di vernice per terra. Entra il maresciallo: "Potevate mettere un foglio di giornale sotto la sedia". "Grazie, ma ci arrivo lo stesso."
Condividi questa frase di Anonimo