Sfortuna
Ciascuno di noi nasce con un compito solitario da svolgere e coloro che incontra lo aiutano a compierlo oppure glielo rendono ancora più difficile: sfortunato colui che non sa distinguere gli uni dagli altri.
Condividi questa frase di Christian Bobin
Natale viene soltanto una volta all'anno. Sfortunatamente, tu non ti chiami Natale. Tanti auguri lo stesso!
Condividi questa frase di Anonimo
Chi è sfortunato al gioco è fortunato in amore.
Condividi questa frase di Proverbio Italiano
Non ti faccio gli auguri anticipati perché porta sfortuna. Che poi in realtà ti stai sposando, quindi peggio di così ormai non può andare. Auguri!
Condividi questa frase di Anonimo
Se amate senza suscitare amore, vale a dire, se il vostro amore non produce amore, se attraverso l'espressione di vita di persona amante voi non diventate una persona amata, allora il vostro amore è impotente, è sfortunato.
Condividi questa frase di Karl Marx
La sfortuna mostra coloro che non sono veramente amici.
Condividi questa frase di Aristotele
Dicono che l'amore lo puoi trovare dietro ogni angolo ... pensa che sfortuna... io vivo in una rotonda!
Condividi questa frase di Anonimo
La cosa peggiore che ti può capitare è scoprire che è ancora vergine, o una donna poliziotto. Con la sfortuna che ho, mi capiterà un poliziotto vergine.
Condividi questa frase di Woody Allen
L'infelicità, capii allora, colpisce ciascuno di noi perché ci riteniamo al centro del mondo, perché siamo sfortunatamente convinti di essere i soli a soffrire in maniera intollerabile. L'infelicità è sempre il sentirsi imprigionati nella propria pelle, nel proprio cervello.
Condividi questa frase di Dalai Lama