Scarpe
Si cambia auto, casa, vestiti, ragazzo, le scarpe, il look, il lavoro, l'anno; ma mai gli amici! Buon Natale!
Condividi questa frase di Anonimo
Sotto l'albero ti auguro di trovare una macchina nuova, uno yacht, una casa super lusso, borse, scarpe, ecc. Non dirmi che, alla tua età, credi ancora a Babbo Natale! Buon Natale! Tanti Auguri!
Condividi questa frase di Anonimo
L'amore è quella cosa che consente a una donna di cantare mentre asciuga il pavimento dopo che il marito lo ha attraversato con le scarpe piene di fango.
Condividi questa frase di Hoosier Farmer
Ma come si fa a credere nella Befana? Lo sanno pure i bambini che non esistono donne con un solo paio di scarpe.
Condividi questa frase di Anonimo
La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte ... ma di giorno è un'impiegata bella come una gran fata!!! Buona epifania.
Condividi questa frase di Anonimo
Mi avete venduto 2 scarpe per il piede sinistro! Sarei venuto prima, ma continuavo a camminare in cerchio.
Condividi questa frase di Anonimo
L'Africa incarna i nostri bisogni insoddisfatti, il nostro bisogno di avere la terra sotto le scarpe al posto dell'asfalto
Condividi questa frase di Marco Aime
Eppure tra quei contadini tangba, nel loro modo di vivere, in quei villaggi semideserti nascosti tra le rocce sentivo qualcosa che mi faceva tornare indietro nel mio passato. Con buona pace di tanti che inorridiranno, posso dire che sentivo le mie radici. Radici in parte presunte; sono nato in città, ma da stirpe montanara e contadina. Per tutta la vita ho corso alla ricerca di quelle radici nascoste dall'asfalto, per il gusto di sentire la terra sotto le scarpe. Una fuga. Una fuga dalla città, dai condizionamenti quotidiani e anche dall'ovvio e dallo scontato. Stare al villaggio, come stare in montagna, mi faceva sentire precario, privo di certezze e di eventi prevedibili e pertanto ricco di possibilità
Condividi questa frase di Marco Aime
Piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi e smisi di piangere.
Condividi questa frase di Jim Morrison
Dio è qui ora, accanto a noi. Possiamo vederlo in questa nebbia, in questo suolo, in questi abiti, in queste scarpe. I suoi angeli vegliano quando noi dormiamo e ci aiutano quando lavoriamo. Per ritrovare Dio, basta guardarsi intorno. Raramente ci rendiamo conto che siamo circondati da ciò che è straordinario. I miracoli avvengono intorno a noi, i segnali di Dio ci indicano la strada, gli angeli chiedono di essere ascoltati.
Condividi questa frase di Paulo Coelho