Profumo
Lavorare, lavorare... Ora potrai goderti il profumo del mare!
Condividi questa frase di Anonimo
L'amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia.
Condividi questa frase di Frida Kahlo
Per attirare gli uomini, io indosso un profumo che si chiama "Interno di macchina nuova".
Condividi questa frase di Rita Rudner
Il Natale dovrebbe essere legna che arde nel caminetto, profumo di pino e di vino, buone chiacchiere, bei ricordi, amicizie, rinnovate. Se questo manca basterà l'amore
Condividi questa frase di John O'Neill
Mare, profumo di mare ma senza pensione dove vuoi andare.
Condividi questa frase di Anonimo
Lavorare lavorare, meglio il profumo del mare
Condividi questa frase di Anonimo
Molti si rovinano colla scelta sconsiderata degli amici e dei compagni. Non fate lega se non con quelli che vanno per la strada del bene. Gli altri vi pervertirebbero coi discorsi e cogli esempi; appassirebbero in voi il delicato fiore dell'innocenza, che sorge soave profumo sulla giovinezza.
Condividi questa frase di C. Cantù
Due persone possono andare d'accordissimo, parlare di tutto ed essere vicine. Ma le loro anime sono come fiori, ciascuno ha la sua radice in un determinato posto e nessuno può avvicinarsi troppo all'altro senza abbandonare la sua radice, cosa peraltro impossibile. I fiori effondano il loro profumo e spargono il loro seme perché vorrebbero avvicinarsi, ma il fiore non può fare niente perché il seme giunga nel posto giusto; tocca al vento che va e viene come vuole.
Condividi questa frase di Hermann Hesse
Tom Skelton rabbrividì. Tutti sapevano che il vento, quella sera, era un vento insolito; anche l'oscurità era insolita perché era Halloween, la vigilia di Ognissanti. utto pareva tagliato in un morbido velluto nero, dorato, arancione. Il fumo si arricciolava fuori da mille camini come i pennacchi di un corteo funebre. Dalle cucine esalava il profumo delle zucche; quelle svuotate della polpa e quelle che cuocevano dentro il forno.
Condividi questa frase di Ray Bradbury
Cosa c'è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo.
Condividi questa frase di William Shakespeare