Neve
Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato.
Condividi questa frase di Proverbio zen
Gli uomini sono come una tempesta di neve. Perché non sai quando viene, quanti centimetri ti darà e quanto tempo dura.
Condividi questa frase di Anonimo
Fino al giorno in cui il Natale sarà diventato il momento in cui si condividono i nostri sentimenti più nobili con gli altri, non sarà sufficiente tutta la neve contenuta in Alaska per renderlo bianco.
Condividi questa frase di Bing Crosby
Amo la neve per la stessa ragione per cui amo il Natale: unisce le persone, mentre il tempo si ferma
Condividi questa frase di Rachel Cohn
Come un fiocco di neve, possa questo periodo adagiarsi sulla vostra vita, sciogliersi tra i vostri desideri, rinfrescare il vostro futuro, idratare il vostro amore. Buone feste!
Condividi questa frase di Anonimo
Sotto la neve pane e sotto l'acqua fame.
Condividi questa frase di Proverbio Italiano
Dalla neve o cotta o pesta, non caverai altro che acqua.
Condividi questa frase di Proverbio Italiano
La tua fine, che è senza fine, è come un fiocco di neve che si scioglie nell'aria pura.
Condividi questa frase di Detto buddista
L'amore è un fiore che sboccia dovunque, compie i suoi dolci miracoli sfidando il gelo dell'autunno e la neve dell'inverno e torna a rifiorire, turgido e fragrante durante il corso dell'anno, rendendo felice chi lo dona e chi lo riceve.
Condividi questa frase di Louisa May Alcott
Passato il sabato, all'alba del primo giorno della settimana, Maria di Màgdala e l'altra Maria andarono a visitare il sepolcro. Ed ecco che vi fu un gran terremoto: un angelo del Signore, sceso dal cielo, si accostò, rotolò la pietra e si pose a sedere su di essa. Il suo aspetto era come la folgore e il suo vestito bianco come la neve. Per lo spavento che ebbero di lui le guardie tremarono tramortite. Ma l'angelo disse alle donne: "Non abbiate paura, voi! So che cercate Gesù il crocifisso. Non è qui. È risorto, come aveva detto; venite a vedere il luogo dove era deposto. Presto, andate a dire ai suoi discepoli: È risuscitato dai morti, e ora vi precede in Galilea; là lo vedrete. Ecco, io ve l'ho detto"
Condividi questa frase di Vangelo secondo Matteo