Luce
Tutta la varietà, tutta la delizia, tutta la bellezza della vita è composta d'ombra e di luce.
Condividi questa frase di Anna Karenina, Lev Tolstoj
Il Signore Risorto sia luce ai tuoi passi e sostegno nel lungo cammino della vita, con l'augurio che tu possa trascorrere una felice e gioiosa Pasqua.
Condividi questa frase di Anonimo
Che la luce del Risorto possa illuminare la nostra vita buia e apatica e ci renda capaci di accogliere con gioia i nostri fratelli e sorelle nel rispetto e amore.
Condividi questa frase di Anonimo
Possa tu trovare sempre pace e perdono nel tuo cuore. Splendi forte e illumina gli altri con la tua luce. Buona Pasqua!
Condividi questa frase di Anonimo
Cristo è risorto! E noi abbiamo la possibilità di aprirci e ricevere il suo dono di speranza. Apriamoci alla speranza e mettiamoci in cammino; la memoria delle sue opere e delle sue parole sia luce sfolgorante, che orienta i nostri passi nella fiducia, verso quella Pasqua che non avrà fine.
Condividi questa frase di Papa Francesco
Questo giorno ci ricorda che la Luce vince sul male e che la fede in Dio potrà sempre risollevarci. Auguri a te e ai tuoi cari.
Condividi questa frase di Anonimo
Pasqua è il trionfo del bene sul male, il trionfo della luce interiore sull'oscurità spirituale, il trionfo della speranza sulla disperazione, il trionfo dell'amore sulla paura. Rallegrati nel Signore!
Condividi questa frase di Anonimo
Nella Veglia pasquale, la notte della nuova creazione, la Chiesa presenta il mistero della luce con un simbolo del tutto particolare e molto umile: con il cero pasquale. Questa è una luce che vive in virtù del sacrificio. La candela illumina consumando se stessa. Dà luce dando se stessa. Così rappresenta in modo meraviglioso il mistero pasquale di Cristo che dona se stesso e così dona la grande luce.
Condividi questa frase di Papa Benedetto XVI
La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! Ti auguro di sentire sempre quella pace che dona la serenità. Affettuosi auguri pasquali.
Condividi questa frase di Anonimo
In questo mattino di Pasqua, come vorremmo che ogni uomo e ogni donna accogliessero la luce di Cristo che dirada le tenebre ed inaugura il trionfo della vita sulla morte! Fratelli e sorelle di tutta la terra, benedite con noi "questo giorno che ha fatto il Signore". Cristo è risorto, alleluia!
Condividi questa frase di Papa Giovanni Paolo II