Infinito
La Pasqua ci ricorda l'amore infinito di Dio per noi. Lodiamo tutti insieme e adoriamo Dio per le sue infinite benedizioni. Buona Pasqua.
Condividi questa frase di Anonimo
La Pasqua ci ricorda l'amore infinito di Dio. Lodiamo e adoriamo Dio per tutto quello che ci ha dato. Buona Pasqua!
Condividi questa frase di Anonimo
L'amore vero essendo infinito ed eterno, non può essere consumato che nell'eternità.
Condividi questa frase di Aldous Huxley
Con infinito affetto ti auguro il più bel Natale che tu possa desiderare!
Condividi questa frase di Anonimo
Se qualche volta ti è capitato di voltarti sentendo una voce chiamare "Dottoressa", beh, da oggi potrai farlo all'infinito!!! Congratulazioni.
Condividi questa frase di Anonimo
Un essere potente e sapiente come un dio, che ha potuto creare l'universo, appare al nostro spirito limitato onnipotente e onnisciente, e offende la nostra comprensione l'idea che la sua benevolenza non debba essere illimitata, poiché quale beneficio potrebbe avere la sofferenza di milioni di animali inferiori per un tempo quasi infinito?
Condividi questa frase di Charles Darwin
Per me gli alberi sono sempre stati i predicatori più persuasivi. Li venero quando vivono in popoli e famiglie, in selve e boschi. E li venero ancora di più quando se ne stanno isolati. Sono come uomini solitari. Non come gli eremiti, che se ne sono andati di soppiatto per sfuggire a una debolezza, ma come grandi uomini solitari, come Beethoven e Nietzsche. Tra le loro fronde stormisce il mondo, le loro radici affondano nell'infinito.
Condividi questa frase di Hermann Hesse
L'amore è tante cose insieme. È, soprattutto, incomprensibilità e mistero, perché ha in sé il germe dell'infinito ed è in sé una delle manifestazioni dell'infinito.
Condividi questa frase di Alessandro Meluzzi
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola.
Condividi questa frase di Charles Baudelaire
Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito.
Condividi questa frase di Antoine de Saint-Exupéry