Dolcezza

Auguri a te che sei un autentico pulcino per la tua dolcezza

—Anonimo

Condividi questa frase di Anonimo
Il sacrificio che tu hai fatto per me è un gesto d'amore. Sei stato il papà che ogni figlia vorrebbe avere. Con la tua dolcezza e il tuo silenzio facevi di tutto per darmi quello di cui io avevo bisogno, hai fatto così tanto per me che non basterebbe la mia vita per dirti: grazie papà.

—Anonimo

Condividi questa frase di Anonimo
Che tu sia sempre così, come sei, calda pioggia di dolcezza e fuoco nel cuore. Che tu sia, semplicemente, i capelli al vento e lo sguardo pulito.

—Karmelo C. Iribarren

Condividi questa frase di Karmelo C. Iribarren
Cenai con un piccolo pezzo di focaccia, ma bevvi avidamente un'anfora di vino; ora l'amata cetra tocco con dolcezza e canto amore alla mia tenera fanciulla.

—Anacreonte

Condividi questa frase di Anacreonte
La felicità di una madre è come un faro che illumina il futuro, ma si riflette anche sul passato e lo avvolge nella dolcezza dei ricordi.

—Honoré de Balzac

Condividi questa frase di Honoré de Balzac
RICETTA: prendete una dose di comprensione... aggiungete un pizzico di buona volontà... condite con tanta dolcezza e amore... lasciate cuocere con saggio buon senso... eppoi cin cin... alla vostra felicità... augurissimi

—Anonimo

Condividi questa frase di Anonimo
Il cuore di un matrimonio sono i ricordi e se due persone hanno gli stessi ricordi e possono assaporarne la dolcezza, allora il matrimonio diventa un dono divino

—Bill Cosby

Condividi questa frase di Bill Cosby
40 anni di saggezza, di bellezza, fascino, dolcezza, grazia e generosità...Tanti auguri!

—Anonimo

Condividi questa frase di Anonimo
Tutto ciò che vorremmo conoscere dell'amore: una dolcezza attenta, una gioia appassionata e soprattutto la tenerezza e un'indomita fiducia, tutto ciò che non abbiamo mai avuto e di cui avremo solo l'illusione, il simulacro che noi stessi ci fabbrichiamo, spesso nel momento meno opportuno.

—Françoise Sagan

Condividi questa frase di Françoise Sagan
Ciò che mi sembrava amaro, mi fu cambiato in dolcezza d'anima e di corpo.

—San Francesco d'Assisi

Condividi questa frase di San Francesco d'Assisi