Attori

Quando ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi ore a finire il brodo.

—Anonimo

Condividi questa frase di Anonimo
Ci sono molti attori delle sit-com in tv che hanno più di 40 anni, ma che interpretano ruoli da ventenni: traine tu le conclusioni. Auguri per i tuoi 40 anni!

—Anonimo

Condividi questa frase di Anonimo
I sentimenti d'amore dopotutto sono esattamente come le reazioni chimiche. Se sono soddisfatte alcune condizioni, nascono indipendentemente dagli attori.

—Welcome to the NHK

Condividi questa frase di Welcome to the NHK
Gli autori negano che io sia un autore. Gli attori negano che io sia un attore. Gli autori dicono: tu sei un attore che fa l'autore. Gli attori dicono: tu sei un autore che fa l'attore. Nessuno mi vuole nella sua categoria. Mi tollerano solo gli scenografi.

—Dario Fo

Categorie: Citazioni
Temi: Attori
Condividi questa frase di Dario Fo
Tutti siamo consapevoli della difficile e minacciosa situazione in cui si trova la società umana, stretta in una sola comunità da un destino comune; tuttavia solo pochi agiscono tenendo presente ciò. La maggior parte della gente continua a vivere la propria vita giorno per giorno: per metà spaventati, per metà indifferenti, se ne stanno a guardare la spettrale tragicommedia che viene rappresentata sulla scena internazionale di fronte agli occhi e alle orecchie del mondo. Ma su questa scena, sulla quale gli attori sostengono, sotto la luce dei riflettori, le parti stabilite, viene deciso il nostro destino di domani, la vita o la morte delle nazioni.

—Albert Einstein

Condividi questa frase di Albert Einstein
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare.

—Albert Einstein

Condividi questa frase di Albert Einstein